Sara Lazzaro è un’attrice di cinema e teatro nata da padre italiano e madre americana.

Ha ottenuto la laurea in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). Trasferitasi a Londra, si è laureata al Drama Centre con un Master in Performance (con una specializzazione in recitazione cinematografica).

Nel 2016 ha vinto il Premio Cinema Veneto Leone di vetro come attrice rivelazione per l’interpretazione di Maria in The Young Messiah.

Sara ha partecipato ad alcuni grandi successi degli ultimi anni: ad esempio, l’abbiamo vista nel film “18 regali” mentre in televisione è stata accanto a Luca Argentero nella fiction “Doc – Nelle tue mani” (in corso) e “Welcome Venice” di Andrea Segre.

EVENTO IN CORSO:
Welcome Venice

Padova Fiere – Padiglione 11 – Sala A - 21:00 - 30/09/2021
Sara Lazzaro è un’attrice di cinema e teatro nata da padre italiano e madre americana. Ha ottenuto la laurea in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). Trasferitasi a Londra, si è laureata al Drama Centre con un Master in Performance (con una specializzazione in recitazione cinematografica). Nel […]