Sergio Marchesini, fisarmonicista e compositore, è stato membro della Piccola Bottega Baltazar con cui ha registrato cinque dischi e partecipato al Premio Musicultura 2011 e al Premio Tenco. Ha scritto e registrato musica per il teatro, la danza, la televisione e il cinema, collaborando con artisti come Mirko Artuso, Silvio Barbiero, Massimo Carlotto, Loris Contarini, Giuliana Musso. Tra le colonne sonore spiccano il recente L’ordine delle cose di Andrea Segre (evento speciale alla Mostra del Cinema di Venezia2017), Come un uomo sulla terra, finalista al David di Donatello nel 2009, Il sangue verde, premio Doc alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010, La Prima Neve, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 e I sogni del lago salato presentato al Festival di Locarno e alla Mostra del Cinema di Venezia 2015.

EVENTO PASSATO: “Spaesati. Del migrare e di migranti”

Centro Culturale Altinate San Gaetano - 21:00 - 07/10/2018
Spaesati. Del migrare e di migranti Lezione-concerto di e con Stefano Allievi, Erica Boschiero e Sergio Marchesini “Spaesati. Del migrare e di migranti” è una lezione-concerto sul tema della mobilità e delle migrazioni, del passato e di oggi, messe a confronto in un...

EVENTO PASSATO: Annullato – “E tornerem a baita”: Concert de dessin

Auditorium Centro Culturale Altinate San Gaetano - 17:30 - 07/10/2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Per motivi di organizzazione interna l'appuntamento delle 17.30 al centro culturale san Gaetano "e tornerem a baita": concert de dessin è stato annullato. Ci scusiamo per il disagio.