Giancarlo Pavan
con letture di Giuseppe Savio

Sala della Gran Guardia

Data: ven 04 ottobre 2019

Orario:

17:30


Anteprima Nazionale

Oltre il ponte dell’arcobaleno il viaggio di Susi di Giancarlo Pavan pubblicato da ViviDolomiti nel maggio dell’anno corrente tratta attraverso una sorta di favola del tema della vita dopo la morte per tutte le creature in una comunione tra uomini e animali in un ambiente in cui la natura fa da protagonista, con le montagne ma non solo anche la musica e ci sarà anche giustizia.
L’autore crede nel fatto che tra il mondo dei vivi e quello dei morti ci sia un legame, che si realizza attraverso il ponte dell’arcobaleno secondo una leggenda tramandata anche dagli indiani d’America egli quindi nel libro tratta del viaggio di Susi a partire dal momento della sua morte fino all’incontro con alcuni cari dell’autore già passati per il ponte dell’arcobaleno.
Questo libro vuole anche far riflettere sull’importanza del rispetto dell’ambiente e di tutte le creature che vi fanno parte.

Con:

Giancarlo Pavan

Giancarlo Pavan, musicista eclettico, noto contrabbassista jazz italiano tra i più quotati in carriera dal 1980, ma esecutore di musica antica, direttore d'orchestra, arrangiatore e compositore. Ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo come jazzista e musicista classico, suonando...
Leggi di più

e

Giuseppe Savio

Padovano, inizia diciannovenne a frequentare corsi di teatro a Padova, frequenta la Scuola di Teatro dello Stabile del Veneto. Nel 1989 si diploma a Firenze presso la «Bottega Teatrale» diretta da V. Gassman, consegue una specializzazione intragedia greca presso L'Accademia Teatrale della...
Leggi di più


Calcola il percorso