Enrico Galiano e Pablo Perissinotto

Montegrotto Terme, Piazza Primo Maggio

Data: dom 15 settembre 2019
In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso l'Hotel Terme Olimpia

Orario:

21:00


Ma chi sono queste strane “creature” chiamate donne?

Un cantautore e uno scrittore amatissimi insieme su un palco per provare a raccontare, dal punto di vista degli uomini, questo pianeta lontano anni luce e allo stesso tempo a un passo, che sono le Donne.

Pablo Perissinotto ed Enrico Galiano, attraverso canzoni che parlano d’amore, storie di grandi donne, versi dei grandi poeti, risate, racconti di vita quotidiana e musiche che tolgono il fiato, provano a portarci in un viaggio dentro il mondo strano e affascinante, incomprensibile ed emozionate, chiamato Donna.

Con le canzoni di Pablo Perissinotto e dei grandi autori della musica italiana, i testi di Enrico Galiano e le sue “cover” delle poesie di Shakespeare, Guinizzelli, Dante e molti altri, ci accompagneranno in una serata speciale in cui due uomini provano a dire, “a bassa voce”, quanta fortuna ci vuole a cascare  nell’universo Donna.

Con:

Enrico Galiano

Enrico Galiano (Pordenone 1977) è insegnante in una scuola di periferia. Ha creato la webserie Cose da prof, che ha superato i dieci milioni di visualizzazioni su Facebook. Ha dato il via al movimento dei #poeteppisti, flashmob di studenti che imbrattano...
Leggi di più

e con

Pablo Perissinotto

Pablo Perissinotto è un giovane dal cuore d'artista, che vive al confine tra Veneto e Friuli. Il suo animo lo esprime in ballate che interpretano la realtà che lo circonda e nella quale è profondamente inserito. Ha sangue misto, padre...
Leggi di più


Calcola il percorso