Sono Ameya, psicologa di sostegno e PhD, e ho una lunga esperienza professionale con donne intrappolate in relazioni disfunzionali. Mi occupo di dipendenza amorosa dedicandomi a chi –  non avendo imparato ad amare sé stesso – “ama troppo” l’altro e non riesce a uscire da relazioni negative.

Conduco corsi di crescita personale e organizzo incontri  e dibattiti sulla Dipendenza Affettiva, radice comune a tutte le dipendenze.

Nel mio lavoro quotidiano sostengo le persone che passano da un attaccamento morboso dall’altro, perché credo si possa imparare a vivere in maniera emotivamente autonoma, coltivando la relazione come luogo di condivisione e non di “tossicodipendenza”.

EVENTO IN CORSO:
Di troppo amore

Padova Fiere – Padiglione 11 – Sala B - 17:30 - 07/10/2022
Sono Ameya, psicologa di sostegno e PhD, e ho una lunga esperienza professionale con donne intrappolate in relazioni disfunzionali. Mi occupo di dipendenza amorosa dedicandomi a chi –  non avendo imparato ad amare sé stesso – “ama troppo” l’altro e non riesce a uscire da relazioni negative. Conduco corsi di crescita personale e organizzo incontri  […]